mercoledì 28 gennaio 2015

Il “Razzo” c’è !

Sulla Mitica Planai di Schalmdig, ieri sera é andata in onda una strepitosa gara di slalom: tanto di cappello al vincitore, il russo Aleksandr Chorosilov e magica serata anche per gli italiani con un eccezionale Stefano Gross (2°) e un ottimo Giuliano Razzoli (6°) che conferma di essere in forma. Debacle per la squadra austriaca.

domenica 25 gennaio 2015

Resurrection







A Kitzbuhel straordinaria gara di Giuliano Razzoli che sfiora il podio per un soffio piazzandosi, per la seconda volta nelle ultime due settimane, al quarto posto, dimostrando un ottimo stato di forma che fa ben sperare per  Mondiali di Vail/Beaver Creek, in Colorado

domenica 18 gennaio 2015

Wengen amara per il Razzo


Una forte nevicata si é concentrata  sulla pista Lauberhorn/Jungfrau di Wengen durante lo svolgimento del sesto slalom speciale valevole per la Coppa del Mondo.

venerdì 16 gennaio 2015

Tenerife Carnaval

Dopo quello di Rio de Janerio, il carnevale di Santa Cruz de Tenerife é il più spettacolare al mondo e aspira a diventare Patrimonio Unesco. Quale miglior occasione per aumentare il fascino di una vacanza sull'isola più ammaliante dell'arcipelago delle Canarie.

domenica 11 gennaio 2015

L'urlo di Stefano

Urlo di gioia di Stefano Gross vincitore dello slalom di Adelboden. Quarto, un grande Giuliano Razzoli partito con il numero 24. "Rihabemus il Razzo"



mercoledì 7 gennaio 2015

La zampata di "Terminator"

A Zagabria ancora Hirscher (1°), ancora Neureuther (2°), e poi il norvegese Solevaagsvolav (3°). Settimo il nostro Gross, 16esimo un ritrovato Moelgg. Un vero peccato per la caduta che ha tolto dalla scena, sul finale della prima manche, un ottimo Giuliano Razzoli.