mercoledì 19 aprile 2023

Ciao Ivan

Per mantenere vivo il ricordo del giovane Ivan Fioroni, scomparso in un incidente stradale il 28 maggio 2018, saranno utili anche sapori genuini e musica dal vivo.



... La notte di lunedì 28 maggio 2018, il 30enne Ivan Fioroni aveva lasciato la sua casa a Felina e stava percorrendo la SS 63 in direzione di Vezzano, dove avrebbe dovuto iniziare il turno di lavoro alla ditta Bosch.

 Ma un tragico destino lo aspettava poco dopo l’uscita della galleria di Casina. Erano le 23,30 quando la sua auto ha impattato contro un furgone proveniente dalla direzione opposta. Nel terribile schianto Ivan Fioroni ha perso la vita sul colpo.

Ivan, che viveva a Felina insieme alla compagna e ai due figli, una bambina di 4 anni e un bimbo di soli 6 mesi, nella zona di Castelnuovo ne’ Monti era molto conosciuto e stimato, in virtù del suo impegno di volontario della Croce Verde.


Gli amici e i conoscenti di Ivan, la cui memoria è sempre viva nel loro cuore, vogliono ricordarlo con una coinvolgente festa (pranzo più ballo) che si svolgerà domenica 23 aprile al Parco Tegge di Felina, un poliedrico locale circondato dal verde.

 

Lo scopo benefico dell’iniziativa è uno stimolo per partecipare con entusiasmo.


Esibizione di ballerini al Parco Tegge

 


Nessun commento:

Posta un commento