E' la proposta di Beppe Tenti (https://it.wikipedia.org/wiki/Beppe_Tenti) il fondatore del gruppo protagonista delle avventure estreme sui camion arancioni di Overland, in collaborazione con l'agenzia "Io viaggio in camper . L'idea è nata nel 2013 a Carrara Fiere nel corso di Tour.It
I viaggiatori e gli appassionati che vogliono ripercorrere le fantastiche avventure di Overland adeguatamente strutturate per la partecipazione di chi si muove in camper, hanno una nuova opportunità.
La offre Beppe Tenti, il fondatore e animatore di Overland ben conosciuto per la sua partecipazione come capo spedizione del gruppo di camion arancioni che hanno affrontato le strade più impervie in ogni angolo del mondo.
Il nuovo si chiama “Overland in Camper” è stato messo a punto da Tenti e realizzato in collaborazione con l’Agenzia Viaggi e Tour Operator “ Io Viaggio In Camper” , una delle organizzazioni italiane più affermate per l’organizzazione di viaggi in camper.
“Siamo entusiasti di questa collaborazione per “Overland in Camper” – ha detto Luca Bianchini di Io viaggio in camper – perché offre la possibilità agli appassionati di partecipare ad un progetto di grande spessore per chi vuole utilizzare il camper come mezzo per fare esperienze anche su percorsi nuovi e molto impegnativi. Abbiamo sempre puntato sull’avventura e grazie a Tenti oggi il sogno di molti camperisti può avverarsi perché potremo passare dalla fantasia alla realtà con una guida sicura e professionalmente ineccepibile.”
Overland Adventure continua la sua attività con destinazioni avventurose in tutti i continenti.
" Con “viaggi avventure” non intendiamo solo un modo alternativo di
viaggiare alla scoperta dei luoghi più incredibili nel mondo, ma una
vera propria filosofia: vivere il viaggio come esperienza": dice lo staff
Prossima partenza: Uzbekistan (21-10-22)
Nessun commento:
Posta un commento